identità
La gestione del progetto di identità, il coordinamento di tutti i supporti on/off line che riportano il marchio dell’azienda.
brand
La strategia di posizionamento e la successiva personalizzazione a 360° del prodotto in relazione a uno o più mercati.
logo
Ricerche di anteriorità dettagliate permettono di elaborare un simbolo unico, forte e facilmente ricordabile dall’utente finale.
realtà aumentata
la possibilità di visualizzare, attraverso la fotocamera di dispositivi mobili, informazioni sovrapposte alla realtà e geolocalizzarle nello spazio.
web
la progettazione di un sito su misura integrato coi maggiori socialnetwork e composto da CMS interamente gestibili dall’utente.
UX – UI
La strategia di posizionamento di un sito o di un’app, l’esperienza dell’utente attraverso la progettazione di interfacce funzionali e facilmente fruibili.
infografica
La rappresentazione grafica di dati e di fenomeni volta a facilitarne la comprensione.
presentazioni aziendali
L’organizzazione dei dati di una presentazione per renderne i contenuti più semplici da illustrare.
allestimento
La comunicazione visiva negli spazi tridimensionali e l’orientamento degli utenti al loro interno.